L’Apina è ad “Artigiani in Villa”

Sabato 28 e Domenica 29 Settembre Strana.mente events presenta “Artigiani a Villa del Cigliano” nella splendida Villa del Cigliano a San Casciano Val di Pesa.

guarda l’album delle foto

Street Food

Per tutta la durata dell’evento nell’Area Food gli street trucks delizieranno il vostro palato dalla colazione al pranzo fino all’aperitivo serale. 

L’Apina Gelato on the Road sarà fra questi ed offrirà il suo ottimo gelato artigianale offerto in maniera sostenibile (plastic-free) oltre a caffè e pasticceria casereccia.

 

Eccellenze del territorio

Una sessantina di eccellenze artigiane selezionate e provenienti da tutta Italia esporranno le loro creazioni nel giardino barocco, attorno alla grande vasca, nella limonaia e nelle stanze della villa, aperte al pubblico in via eccezionale. Un fine settimana all’insegna dello shopping di qualità con espositori toscani e non solo: bijoux e gioielli, abbigliamento e accessori, profumi e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa, complementi d’arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità.

Inoltre è l’occasione per visitare una residenza inserita nel patrimonio delle Residenze Storiche Italiane.
Eventi collaterali accompagneranno lo svolgersi della manifestazione : per il connubio con l’arte e la cultura, sempre presente nei nostri eventi, nel bellissimo cortile interno della villa sarà allestita la mostra di pittura “ Retrospettiva” a cura di Rita Pedullà. Inoltre nelle due giornate sono previste visite guidate alle parti storiche della villa.

Vino Chianti DoCG

La formula Ingresso Libero e le zone relax presenti nella villa permetteranno ai visitatori di godere in tranquillità della manifestazione.

Artigiani a Villa del Cigliano
Villa del Cigliano via Cigliano 17 San Casciano Val di Pesa (FI)
Sabato 28 e Domenica 29 Settembre dalle 10.30/19.30.
info : 333 2521819 329 8056528 strana.mente@live.it
INGRESSO LIBERO

Add comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.